La Nostra Azienda


La Dolce Panetteria nasce nel settembre del 1997 quando, Gianluca e Gianmaria, decidono di intraprendere un mestiere tanto importante, quanto impegnativo: il fornaio. Rilevano un'attività storica per la realtà di Montegranaro ed uniscono alla tradizionale artigianalità della vecchia gestione, nuove tecniche di lavorazione.
Grazie ad accurati studi ed alla loro enorme passione per questo mestiere riescono ad emergere positivamente nella realtà economica del paese.
Parola chiave della loro azienda ?  QUALITA':
dalle farine alle marmellate, dai lieviti alle farciture delle pizze, nulla viene acquistato a caso, ma minuziosamente scelto.


La conferma del loro buon operato arriva dalla continua espansione della loro rete di vendita che non si limita al solo paese di Montegranaro, ma anche a quelli circostanti. Questa realtà, consolidata nel corso di dieci anni, ha spinto i due soci a spostare il loro laboratorio in un locale di triple dimensioni per poter, così, soddisfare le esigenze di ogni cliente.
E' stato proprio questo grande passo motivo di accresciuta soddisfazione per Gianluca e Gianmaria, che hanno visto alquanto premiato il loro duro impegno e l'ennesima conferma che la qualità del prodotto fa la differenza!


 

LA NOSTRA QUALITA'


Nel corso degli anni si sono distinti per le loro lavorazioni di prodotti a lievitazione naturale, senza l'agiunta di lieviti chimici. Ad un mondo così tempestato di merendine industriali, pane soffice come la neve ed ogni altra golosità "bella" per gli occhi, La Dolce Panetteria risponde con prodotti semplici, freschi, che non hanno una lunga conservazione, come gli altri, invece, perchè non contengono alcun tipo di conservante. Per evidenziare la massima trasparenza nei confronti del cliente, nei punti vendita si trovano esposti tutti gli ingredienti di ogni prelibatezza, così che il consumatore può avere confermata immediatamente la certezza dell'alta qualità del prodotto che sta acquistando.

 

Una sana alimentazione è alla base di una vita regolare e proprio per questo, ogni giorno, Gianluca e Gianmaria indirizzano i loro clienti nella scelta dei prodotti migliori.

Progetti per il futuro? Continuare così:alta qualità a prezzi modici.